J A D E

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Gilda®tz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto semplici e belle anche queste...mi piacciono particolarmente la prima tag e le 4 icon sempre con quelle due ragazze °ç°
     
    Top
    .
  2. † J A D E †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Gilda®tz @ 14/11/2012, 12:09) 
    molto semplici e belle anche queste...mi piacciono particolarmente la prima tag e le 4 icon sempre con quelle due ragazze °ç°

    Scusami, ma non capisco come mai a volte non mi arrivano le e-mail delle risposte..
    Anyway, Grazie mille ! *^*
    Aggiorno con i miei ultimi lavori. <3
    Sono tutte icon °^° e, a parte una che è del film, tutte le altre sono del gioco Alice Madness Returns. *^*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,829
    Reputation
    +124

    Status
    Anonymous
    Tagli molto particolari,mi piacciono molto l'ultima della prima riga e la 2° dell'ultima^^
     
    Top
    .
  4. † J A D E †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Kimmi !! *^*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,829
    Reputation
    +124

    Status
    Anonymous
    Figurati^^,ti chiedevo:hai aggiunto anche delle colorazioni alle icon?
     
    Top
    .
  6. † J A D E †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, uso sempre due colori, che poi a seconda dell'immagine e dell'effetto che voglio dare cambio la miscelatura. :3
    Se non ci sono tutte e due ne uso almeno una. :33
    Sono le classiche che si trovano con paint shop pro, almeno, io uso quel programma XD
    Punto molto sulla scala dei grigi, li trovo più facili da abbinare e mi piace di più l'effetto. U.U
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,829
    Reputation
    +124

    Status
    Anonymous
    Capito^^
     
    Top
    .
  8. »Gilda®tz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O: fighe lol e tranquilla non sei l'unica a cui non arrivano le notifiche xD
     
    Top
    .
  9. † J A D E †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Gilda®tz @ 20/1/2013, 01:29) 
    O: fighe lol e tranquilla non sei l'unica a cui non arrivano le notifiche xD

    Grazie !!
    Wa pensavo di essere l'unica, mi stavo seriamente preoccupando. D:
     
    Top
    .
  10. »Gilda®tz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no non sei l'unica e continuo a non capire perchè non mi arrivino ste dannatissime notifiche >_>
     
    Top
    .
  11. † J A D E †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono dispiaciuta che succede lo stesso pure a te !! Ma dall'altra parte mi rincuora sapere che non sono la sola >_<
     
    Top
    .
  12. »Gilda®tz
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD beh ti do ragione, credo che in questo caso il "meglio soli che male accompagnati" non vada bene per fortuna lol
     
    Top
    .
  13. † J A D E †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo tanto aggiorno. :33
    Iniziamo con una Tag D: (sì, continuo a provarci a farne qualcuna carina TwT)

    E continuo con le mie solite Icon u.u
     
    Top
    .
  14. »Gilda®tz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tranquilla ci riesci benissimo a fare tag carine :) anche se mi inquietano i piedi di quel disegno lol ne ha uno girato al contrario o è solo un'impressione dovuta al colore nero? xD buh in ogni caso la tag è bella sìsì

    e anche le icon...belli i tagli e le color, come sempre semplici ma molto efficaci complimenti ù.ù
     
    Top
    .
  15. † J A D E †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche se mi inquietano i piedi di quel disegno lol ne ha uno girato al contrario o è solo un'impressione dovuta al colore nero?

    Penso sia un gioco di colore, dato che tiene tra i piedi anche una sottospecie di "cuscino" (?) XD anche nell'immagine originale non è ben definito LOL
    Comunque grazie ! **
    CITAZIONE
    belli i tagli e le color, come sempre semplici ma molto efficaci complimenti ù.ù

    Grazie XD penso siano i soggetti per la maggior parte delle volte °^° non riesco a fare icon a caso, deve essere quella immagine se no non mi piace XD
     
    Top
    .
41 replies since 3/11/2012, 17:15   197 views
  Share  
.