J A D E

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † J A D E †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riporto qui una parte della mia presentazione come inizio della discussione >.<
    CITAZIONE († J A D E † @ 31/10/2012, 00:24) 
    Mi piace parecchio graficare, ma non avendo mai tempo di stare sui forum mi limito a regolare le luci alle foto da mettere su Facebook °^°

    Appunto, come avevo già detto il tempo spesso e volentieri mi è nemico. D:
    Ad ogni modo, posto alcuni dei miei ultimi lavori, premettendo che partono da settembre fino ad metà ottobre... AH direi che le foto di facebook dove aggiusto solo le luci non mi pare il caso di metterle. XD

    Le icon.
    Sono un'amante delle icon da sempre, ho proprio la mania, credo di avere qualche problema ahaha ad ogni modo è la cosa che amo più graficare fra tutto. **


    E dopo questa carrellata di icon a random, parto coi miei lavori parecchio brutti.. Sì perchè a parte le icon che mi vengono mediocre, tutto il resto mi diventa uno schifo. D:

    Le Verticali.


    Ed infine... Le Tag.
    Ora con le tag non so che problema abbia, fatto sta che inizio a nutrire dell'odio con questi lavoretti.. Non mi sono mai venuta bene, MAI in anni che grafico. ò___ò
     
    Top
    .
  2. »Gilda®tz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero molto belli tutti i tuoi lavori ^^ mi piacciono le color semplici e anche vertical e tag non sono brutte anzi :)

    poi per le immagini di facebook beh almenochè non ti crei problemi metterle secondo me potresti anche postarle ^^ in fondo anche l'aggiustamento delle luci è un lavoro grafico ù.ù
     
    Top
    .
  3. † J A D E †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille *^* hai aumentato la mia autostima ahaha. XD
    CITAZIONE (»Gilda®tz @ 4/11/2012, 12:04) 
    poi per le immagini di facebook beh almenochè non ti crei problemi metterle secondo me potresti anche postarle ^^ in fondo anche l'aggiustamento delle luci è un lavoro grafico ù.ù

    Aw prossima volta che faccio foto la posto *^*
     
    Top
    .
  4. »Gilda®tz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD bene allora aspetto di vederle al più presto xD
     
    Top
    .
  5. † J A D E †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bene allora aspetto di vederle al più presto xD

    Per le foto non ne ho fatte altre per ora ahaha
    Quindi metto le mie ultime icon. :33
     
    Top
    .
  6. »Gilda®tz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    °O° quella con pikachu e l'ultima mi piacciono particolarmente ya ya ù.ù
     
    Top
    .
  7. † J A D E †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aww grazie ! X3
    Ho fatto qualcos'altro alla veloce.. °w°
    Icon

    Verticali

    Ora riprenderò con le tag molto probabilmente.. mi servirebbe solo un po' di inventiva ahaha XD
    Ahn ! Poi dopo anni sono riuscita a imparare un effeto con ps *che ovviamente ho dimenticato come si chiama dopo neanche 1 giorno ahaha*, e l'ho voluto provare so una mia foto °^°
    Cessaggine in arrivo AWWE.°^°
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,824
    Reputation
    +124

    Status
    Anonymous
    Le icon sono molto carine,dell'ultimo post il primo vertical non mi convince per via del taglio dell'immagine.Le tag sono ben fatte,forse le colorazioni sono un po' troppo accecanti,però mi piacciono^^
     
    Top
    .
  9. † J A D E †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con le Tag avevo cercato di rendere il mio lavoro più acceso, dato che lavoro parecchio con texture e colori spenti... °^° ma io e i colori accesi non andiamo d'accordo. Ahahah XD
     
    Top
    .
  10. »Gilda®tz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belli gli ultimi lavori xD l'immagine dopo aver letto ciò che hai scritto è diventata lollosa xD è tipo un'effetto x occhiali 3D lol ti è venuto bene cmq xD
     
    Top
    .
  11. † J A D E †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ossì, l'effetto dev'essere proprio quello da "occhiali 3D" ahaha XD ma il nome non ne ho proprio idea.. °^° per andarlo a "ricordare" devo andare a vedere nella discussione dove avevo chiesto aiuto. Ahahah XD si chiama "RGB effect". °-° Che comunque boh, sembrava tanto difficile ma alla fine è una vera e propria cavolata da fare, basta cambiare in 2 livelli *copiati dallo sfondo* i canali nelle fusioni avanzate *in ps si trova in "stile livello"* e togliere in uno il canale R e nell'altro il canale G, puoi farlo sia con Gimp che con PS, ma non con l'antipaticissimo PS *quello che uso io*. °^° Dopo di che sposti il primo livello dove cavolo ti pare e ti fa quel effetto. Ahahah io lo soprannominerei "effetto mal di testa". XDD Anche perchè di solito con effetti 3D sono quelli tipo "bottone" fatti a effetto "3D Computer 2000" che fanno parecchio schifio.. ahahah XD
    Riguardo agli ultimi mhhh mi piacciono moltissimo le due icon, e ancora ancora la prima verticale, anche se l'ho fatta di fretta quindi non ho cercato per bene una buona texture.. >.< invece le altre 2 verticali mi fanno schifu. e_e
     
    Top
    .
  12. »Gilda®tz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di fatti ho detto stile Occhiali 3D xD l'effetto 3D sì è quello tipo i bottoni lol
    comunque non fanno schifo gli ultimi 2 vertical dai xD quello cn la scritta Cute è bello xD
     
    Top
    .
  13. † J A D E †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buh lol
    Comunque si aggiorna ! :33
    Icon <3





    Tag °A° Sì alla fine sono riuscita a farne una... anche se non è che sia un gran chè. >_>
     
    Top
    .
  14. »Gilda®tz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    della prima fila la seconda e la quarta icon °ç°
    le altre 2 file tutte lol
    la tag non è brutta...magari ci sarebbe stata meglio qualche texture per degli effetti di luce
     
    Top
    .
  15. † J A D E †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la tag non è brutta...magari ci sarebbe stata meglio qualche texture per degli effetti di luce

    Mmmmh °^° forse hai ragione !

    Aggiorno X3
    Icon;;


    Tag;;
     
    Top
    .
41 replies since 3/11/2012, 17:15   197 views
  Share  
.