Miryel Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bananas

    Group
    Member
    Posts
    8,115
    Reputation
    0
    Location
    Midgar

    Status
    Offline
    Metto qualche mio lavoretto sperando di aggiornare spesso e di ricevere consigli per migliorare sempre di più! <3



    4573_ThuJul063244pm_fdss

    9025_ThuJul062504pm_ariel

    4417_ThuJul062516pm_thth

    2012_ThuJul062609pm_pikamafia

    7734_ThuJul062716pm_turretlightpurple2qm7

    3093_ThuJul062753pm_fghstrh

    7899_ThuJul062814pm_fffdfdfdf


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,829
    Reputation
    +124

    Status
    Anonymous
    Cavoli mi daresti delle lezioni private?.No sto scherzando XD,comunque mi piace tutto niente da dire^^,la 4° sign/tag é troppo divertente!.La 5° é veramente creativa e originale.Una cosa:nella 1° e nell'ultima sign hai usato la stessa texture(intendo quella con la scritta in inglese)?.Perché,a mio modesto parere,si addiceva meglio all'ultima,ma é un dettaglio^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bananas

    Group
    Member
    Posts
    8,115
    Reputation
    0
    Location
    Midgar

    Status
    Offline
    grazie mille come sei carina caspita >< mi fai arrossire XD
    no, comunque non è una texture, è un brush che ho trovato e che mi piace molto. il problema è che le due sign sono state fatte con molta distanza quindi diciamo me ne sono accorta dopo che sono messe praticamente nello stesso punto XD questa cosa mi diverte perché mi fa pensare che è proprio vero che ognuno ha un proprio stampo quando crea e che succedono anche questi "cloni". Grazie mille comunque sei complimenti e delle osservazioni, sono sempre apprezzate da chi vuole migliorare!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,829
    Reputation
    +124

    Status
    Anonymous
    Hai proprio ragione quando dici che ognuno ha un suo "stampo" quando realizza qualcosa,alle volte é anche difficile staccarsene ^^'.I complimenti sono tutti meritati^^,se dici che vuoi migliorare per noi poveri grafici dilettanti non c'é più speranza XD.
     
    Top
    .
3 replies since 26/7/2012, 17:53   40 views
  Share  
.