C h e c k m a t e . 's Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. C h e c k m a t e .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, già nella presentazione ho detto che non sono questo granchè... Ecco qualcosina. D:









     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,824
    Reputation
    +124

    Status
    Anonymous
    Allora gli avatar verticali,spero sia il nome giusto ^^',mi piacciono perché il taglio é particolare e le texture nel 1° sono azzeccate,le icon mi piacciono la 1,la 2,la 4-5-6-7,la 9-10 e la 12.La 3,la 8,la 11 e la 13 hanno delle colorazioni troppo forti,però i tagli delle icon sono belli.Le tag/sign sono tutte e 3 belle,nell'ultima non avrei duplicato 2 volte il render,avrei lasciato solo quello colorato.Ti do un consiglio che hanno dato a me,perciò prendilo con le pinze XD,nelle icon sperimenta anche con le scritte e le texture.Ultima cosa di questo papiro:per essere agli inizi hai già dei buoni risultati^^
     
    Top
    .
  3. C h e c k m a t e .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :D, ecco... Non ho mai provato a mettere scritte o quant'altro nelle icon perchè lo spazio mi sembra sempre poco e pensavo uscisse una cosa confusionaria al massimo ahahhaahhaahahahahah °^°" ma proverò =P I
    Invece ho sempre pensato che certe mie icon fossero un pugno agli occhi, esempio la 11. Ha dei colori.. Ahahahahh ma adoro fare icon con colori così *-* Dovrò darmi una calmata. ahahhaha Grazie per aver dato un'occhiata alla mia misera gallery *3*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,824
    Reputation
    +124

    Status
    Anonymous
    Beh la colorazione dell'undicesima icon é senz'altro d'effetto però é un po' troppo sparata,fa quasi effetto evidenziatore non so se mi spiego ^^'.Figurati continua ad aggiornarla così vedo i tuoi progressi^^
     
    Top
    .
  5. scary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le icon 4 8 9 11 mi piacciono molto. Per le ultime due tag anche io ti do un consiglio che diedero a me
    e cioè di curare di più la fusione tra il soggetto e lo sfondo. Comunque sono dei lavori interessanti.
    Continua a divertirti che è l'importante =)
     
    Top
    .
4 replies since 5/7/2012, 08:32   66 views
  Share  
.