Zalayan Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zalayan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Icon:
    -

    Sign:



    non sono proprio bravo in grafica...

    Edited by Zalayan - 24/12/2009, 17:30
     
    Top
    .
  2. Zalayan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessun commento?
     
    Top
    .
  3. Zalayan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    new icon:

     
    Top
    .
  4. ,yumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come prima cosa ti consiglio di salvare sempre in png e nonin jpg perché la qualità è migliore e rimane la trasparenza. Esercitati con dei tutorial all'inizio per imparare le tecniche di base e poi sperimenta tu delle colorazioni che si adattino alle immagini e che ne esaltino i colori e le luci, sia nelle icon che nelle sign; nele icon ti consiglio di evitare il bordino semplice come contorno se ti piace puoi provare a dare delle forme strane con la selezione a mano libera, o con solo alcuni angoli arrotondati, o a forma di scaletta eccetera.

    Eviterei anche l'uso dei pixel font, sono molto utili se devi firmare un lavoro perché occupano poco e si leggono lo stesso, per decorare usa dei font più classici tipo il Times o il Courier o altri font corsivi per mettere in risalto una parola particolare all'interno di una citazione e combinali, anche cambiando le modalità e le opacità dei livelli, per ottenere delle frasi ad effetto che riempiano e si armonizzino con le varie immagini seza sembrare "buttati lì". Sempre a proposito di firma, falla a bassa opacità, se no risulta ingombrante, magari in un angolo dove non disturba; nelle icon te la sconsiglio perché dà parecchio fastidio, se però vuoi metterla comunque cerca di nasconderlae di usare un pixel font di quelli molto piccoli , così non si nota subito ma se serve per dimostrare l'apartenenza c'è =)

    Direi che ho finito di rompere le scatole xD
     
    Top
    .
  5. Zalayan
        +1   -1
     
    .