Destination for Navigation

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kira01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    ecco che vi presento le mie migliori 4 sign realizzate in questi ultimi tempi anche se è da tempo che non grafico e aggiorno ...







     
    Top
    .
  2. •Snatcher•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :tuh: sign di harribel : bello lo smudge usato dietro il render ma quest'ultimo è contrastato un pò troppo ...
    sign di allen : non male ma non mi piace la disposizione della luce.
    sign di prince of persia : best work tuo
    sign di spiderman : non male nemmeno questa ma se noti non è bella quella pioggia sul render che non è continua sulla sign.

     
    Top
    .
  3. • Nikky**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non male!
    però a me personalmente non piacciono le cornici intorno... distolgono dal lavoro stesso...
     
    Top
    .
  4. •Snatcher•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :tuh: si , dimenticavo ... firme e bordi son da evitare se intralciano (e se sono troppo visibilo o mal messe) :asd:
     
    Top
    .
  5. ShadowFire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piacciono un sacco xD
    soprattutto le ultime due....
     
    Top
    .
  6. T o n y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi piacciono....
     
    Top
    .
  7. Anbu88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè oltre a dire non mi piace non provi anche a dare dei consigli che secondo te potrebbero aiutare^^
     
    Top
    .
  8. •Snatcher•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anbu88 @ 13/11/2009, 13:01)
    Perchè oltre a dire non mi piace non provi anche a dare dei consigli che secondo te potrebbero aiutare^^

    :tuh: Si, giusto anche se è facoltativo :sisi:
    in fondo se non gli gustano son fatti suoi :asd:
     
    Top
    .
  9. P a k o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cerca di utilizzare più effetti nelle tag...usa clipping mask,pennelli,c4d e non smudgiare troppo lo sfondo o almeno se lo devi fare fallo bene,non alla cacchio di cane
    Altro consiglio...se devi usare le sfocature non usarle su tutta la tag,specialmente sul volto del personaggio...ah,e quando usi le sfocature se devi utilizzare qualche scritta cerca di fonderla bene con lo sfondo o non metterla propio (mi riferisco alla tag di halibel)
    Migliora poi il focal nella tag di Allen...e cerca di utilizzare le ombre,altrimenti per guardare i tuoi lavori devo mettermi gli occhiali da sole :asd:
    Resoconto finale:Usa più effetti e migliora luci,ombre e focal
    Tag Migliore:Tag di Halibel
    Tag Peggiore:Tag di Spiderman
     
    Top
    .
  10. Kira01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P a k o @ 13/11/2009, 15:36)
    Cerca di utilizzare più effetti nelle tag...usa clipping mask,pennelli,c4d e non smudgiare troppo lo sfondo o almeno se lo devi fare fallo bene,non alla cacchio di cane
    Altro consiglio...se devi usare le sfocature non usarle su tutta la tag,specialmente sul volto del personaggio...ah,e quando usi le sfocature se devi utilizzare qualche scritta cerca di fonderla bene con lo sfondo o non metterla propio (mi riferisco alla tag di halibel)
    Migliora poi il focal nella tag di Allen...e cerca di utilizzare le ombre,altrimenti per guardare i tuoi lavori devo mettermi gli occhiali da sole :asd:
    Resoconto finale:Usa più effetti e migliora luci,ombre e focal
    Tag Migliore:Tag di Halibel
    Tag Peggiore:Tag di Spiderman

    okok, grazie per il commento ... pako non usare l'inglese :ioh:
     
    Top
    .
  11. P a k o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello è un termine tecnico,come "smudge",oppure "focal"...di solito vengono chiamate "clipping mask" e quasi nessuno le conosce come "maschere di ritaglio" quindi credo sia tutto lecito
     
    Top
    .
  12. Kira01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so bene, Pako , ma era per fare una battuta sull'accaduto tra Anbu-Kaory-Snatch :asd:
     
    Top
    .
  13. P a k o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa non avevo colto l'ironia
     
    Top
    .
  14. ~Kaory}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anbu intendeva di non parlare metà inglese e metà italiano tipo "il tuo last work è blablabla" non ci vuole molto a scrivere "ultimo lavoro" quelli che ha usato pako sono termini grafici .-.
     
    Top
    .
  15. Kira01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto, Kaory , era una battuta, scherzavo , era per sdramatizzare :asd:
     
    Top
    .
21 replies since 12/11/2009, 22:54   177 views
  Share  
.