PJ123's Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,346
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    alcune delle mie immagini... nn sn il massimo..













    avatar:














    altre immagini:


    qui ci sono delle immagini completamente astratte, ovvero senza soggetto. fatto interamente con efetti, seccgiellate e pennelli:


    questo lo metto sotto spoiler perchè è grande..
    SPOILER (click to view)





    e qui degli sfondi, se volete, potete usarli (sono tutti 1280x800, tranne quello con sfondo arancione)


    commentate pure, criticatemi, basta ke ci scrive qualkuno^^

    Edited by PJ123 - 25/3/2009, 07:19
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,346
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    questa l'ho fatta seguendo il tutorial della cornice e quello dell'acqua (solo che ho cambiato i colori dell'acqua, blu e azzurro, in verde e giallo XD)

     
    Top
    .
  3. Anbu88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il miglioore è l'avatar più alto...ora i consigli, la firma in piccolo e che si veda poco, se devi mettere un testo fai in modo che anche quello sia fuso con lo sfondo, il soggetto non deve essere sporcato troppo, per fonderlo non è necessario ricoprirlo, bastano anche dei filtri, evita le cornici gigantesche e cerca si non usare colori abbaglianti come verdi fosforescenti. L'immagine che crei deve essere omogenea, prima lo sfondo e poi il soggetto che deve essere un tuttuno con lo sfondo...comunque continua a fare immagini e a seguire i tutorial...
     
    Top
    .
  4. Sharnalk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anbu88 @ 25/3/2009, 13:04)
    il miglioore è l'avatar più alto...ora i consigli, la firma in piccolo e che si veda poco, se devi mettere un testo fai in modo che anche quello sia fuso con lo sfondo, il soggetto non deve essere sporcato troppo, per fonderlo non è necessario ricoprirlo, bastano anche dei filtri, evita le cornici gigantesche e cerca si non usare colori abbaglianti come verdi fosforescenti. L'immagine che crei deve essere omogenea, prima lo sfondo e poi il soggetto che deve essere un tuttuno con lo sfondo...comunque continua a fare immagini e a seguire i tutorial...

    Quoto tutto, metti anche il focal e crea una profondità nell'immagine.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,346
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    la firma in piccolo e che si veda poco, se devi mettere un testo fai in modo che anche quello sia fuso con lo sfondo,

    quelle con la scritta >PJ STYLE in grande sn quelle vecchie, quelle nuove sono privi di firma... e cmq..cos'è il focal? o.o
     
    Top
    .
  6. +aToMiK+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il focal e dove cade l'occio in un aimmagine
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,346
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    e cosa dovrebbe significare "metti anche il focal"?
     
    Top
    .
  8. Sharnalk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Essendo tutte tag che presentano un soggetto, per migliorare l'immagine dovresti far in modo che il focal casca sul soggetto, mentre la maggior parte delle tue tag è come se non avesse un focal.

    Visto che probabilmente mi chiederai come metterlo, ti dico subito che lo fai e migliori con effetti luce ed ombra.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,346
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ho fatto questo, ma non riesco a mettere sto focal...


    anzi, in quella il focal sembra sulla scritta centrale XD
     
    Top
    .
  10. Sharnalk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora...ti dico qualche banalità che però migliora molto le tag, come ho detto oltre a tutto quello che ha già detto anbu, devi migliorare il focal e la profondità.

    -il soggetto innanzitutto mettilo più piccolo, è troppo grosso in questo modo.
    -cerca di far corrispondere la luce sul soggetto con quella dello sfondo...nel senso, se nel soggetto la luce è più intensa alla sinistra, allora cerca di fare uno sfondo con effetti luce come se la luce gli venisse data dallo sfondo...non so se mi sono spiegato bene...
    -le scritte non le sai ancora mettere, sono troppo evidenti in questi casi, per il momento ti consiglio di non metterle proprio, poi quando migliori e quindi impari nuove cose, sicuramente saprai collocare le scritte e renderle in modo che non siano così evidenti.


    Si in quest'ultima immaggine il focal è sulla scritta xD ti conviene levarla...
     
    Top
    .
  11. +aToMiK+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vedi mettere la tua firma al limite fai un piccolo bordo nero un pixel font bianco dentro,ma quello è gia troppo,le firme non renderle troppo evidenti
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,346
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    okok.. sharnalk, non ho capito bene il secondo consiglio.. o meglio, non ho capito come metterlo in atto :P
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,346
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    un altra immagine, scusate se avete aspettato, ma sono molto impegnato ultimamente ç_ç



    non è bellissima, ma sto cercando di mettere questo focal su un soggetto, in questo caso il tipo di resident evil con la pistola...
    dite che ci sono riuscito?
    accetto commenti, critiche e consigli (soprattutto gli ultimi^^)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,346
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    posto quelle dell'11° IOTW e della 21° SOTW



     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,346
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ancora un altra cosa:
    metto in spoiler perchè è il logo (800x200)di un mio forum..
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
158 replies since 24/3/2009, 13:50   2554 views
  Share  
.