Rip tutorial

[risolto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anbu88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://all-graphic.forumcommunity.net/?t=22518617
    caso di rip di un tutorial...quì possono venire i diretti interessati, anche se non credo ci sia più nulla da dire...il caso è certo e l'utente rischia il ban...se ammette di aver rippato ban x una settimana, mentre se continua a negare il ban è definitivo!

    Edited by Anbu88 - 16/12/2008, 18:22
     
    Top
    .
  2. ~Hiruma-Sensei~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vuoi ti spiego io ho trovato questo tut sulla rete e praticamente sto tizio diceva di essere quello che ha creato il tut e allora gli ho chiesto il permesso ora non so se sia sweet oblivion o chi altro
     
    Top
    .
  3. giokar70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Hiruma-Sensei~ @ 16/12/2008, 14:52)
    se vuoi ti spiego io ho trovato questo tut sulla rete e praticamente sto tizio diceva di essere quello che ha creato il tut e allora gli ho chiesto il permesso ora non so se sia sweet oblivion o cosa

    Purtroppo lo sai anche tu che questa tesi non regge tanto...vero?
    Non faresti prima ad ammettere e prenderti il minimo della punizione? Anbu non scherza mica...se dice che ti banna definitivamente lo fa sul serio... ;)
     
    Top
    .
  4. ~Hiruma-Sensei~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ve sto a di quello che è successose non volee credermi non credetemi poi se la gente se spaccia per altri io non ce posso fa niente
    se volete vi do la parte del nik che mi ricordo
    SPOILER (click to view)
    Lillity
    e poi dei simboli
     
    Top
    .
  5. Anbu88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pultroppo per te quell'utente non esiste...su nessuno dei tre circuiti...
     
    Top
    .
  6. ~Hiruma-Sensei~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ho sbagliato a scrivere <a lilly
     
    Top
    .
  7. Anbu88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh beh...ora siamo a cavallo...ce ne saranno 50 e tu non hai nessuna prova che dimostri quello che hai detto...
     
    Top
    .
  8. »Littli.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiariamo una cosa..il nick che ti ricordi è il mio e io sono l'autrice del tutorial come è spiegato nel tutorial stesso in ROSSO.
    Grazie prima di tutto a HorrorPassion » che è stata gentilissima e tra l'altro ha già specificato che io il tuo nick non l'avevo mai visto e che soprattutto NON HO DATO A NESSUNO IL PERMESSO NE NESSUNO ME LO HA CHIESTO. Specifico onde equivoci che lo stesso tutorial è stato postato DA ME su un forum del circuito ff e due di fc, sempre specificando che è mio^^
    Cmq, se avessi chiesto, ti avrei benissimo dato il permesso..sai, non è bello veder usare i propri tutorial, soprattutto se ci si mette quasi un'ora di prove e prove per farlo!

    Scusate per l'interruzione e l'uso del maiuscolo^^
     
    Top
    .
  9. Anbu88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto, Hiruma è stato definitivamente bannato dal nostro forum. Non so che altro dire, mi scuso con Littli, sperando che non si verifichi più una cosa del genere.
     
    Top
    .
  10. »Littli.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati, non è colpa tua assolutamente..grazie mille ancora*-*
     
    Top
    .
  11. HorrorPassion »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di niente Sweet (:
    Io lo rifarò se ce ne sarà bisogno perchè queste non sono cose futili, anzi, son cose che dimostrano quanto uno sia privo di fantasia ed originalità e soprattutto di rispetto verso i lavori e l'impegno altrui :l
     
    Top
    .
  12. Anbu88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    preciso che l'utente è stato bannato per IP perchè oltre a tutto il resto si è anche messo ad offendermi via MP.
     
    Top
    .
  13. HorrorPassion »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -.- Che vergogna, mamma mia, che gente -.-
     
    Top
    .
  14. Arazz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi se mi permetto, ma conosco molti forum in cui c'è anche la sezione ripping case, e secondo me è meglio fare un intera sezione dedicata al rip, e si apre un topic per ogni caso di rip, così se ne discute con più tranquillità
     
    Top
    .
  15. Anbu88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti è quello che sto per fare^^
     
    Top
    .
15 replies since 16/12/2008, 11:33   467 views
  Share  
.