Hell-lo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AG Fans
    Posts
    71,786
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Ciao!

    Il mio nome è Veronica, ma sul web sono conosciuta anche come Liberty, Libby, Libbyna o semplicemente solo Lib.
    Vivo in un piccolo e nebbioso paesino di campagna, situato nella zona della Bassa della Pianura Padana e Silent Hill.
    Come impiego, lavoro spesso a contatto con i bambini, che adoro davvero tanto.
    Ho davvero moltissimi hobby e cercherò di riassumerli. Mi piace sia la grafica in sè che l'editing grafico, girovagare nello spazio cibernetico, la fotografia, la musica, fare ricerche sugli argomenti che mi appassionano, o anche collezionare immagini/ foto di bottiglie e di barattoli.
    Amo leggere libri singoli ad argomento, ma anche le saghe letterarie a più volumi. La mie saghe preferite sono due: quella di Harry Potter di Joanne K. Rowling e Hunger Games di Suzanne Collins.
    Mi piace ascoltare davvero tanta musica, che mi accompagna spesso durante l'intero arco della giornata. Il gruppo storico che ascolto da anni è la band The Rasmus.
    Adoro guardare film, telefilm, miniserie o le fiction che danno in televisione. Il mio film preferito è da sempre la pellicola di Titanic del 1997, di James Cameron. La mia serie tv preferita in assoluto invece è Medici - Masters of Florence, della Rai.
    Prediligo i film d'animazione, ho da sempre amato il mondo Disney e Pixar. Il miei cartoni preferiti sono La Bella e La Bestia del 1991 e Monsters & Co. del 2001.
    Inoltre amo scrivere, in qualsiasi modo, ma prediligo i racconti brevi e le fan-fiction, da sola oppure a più mani, con l'aiuto di altre persone. Frequento i Gdr fin dal lontano 2008, e mi piace ruolare nei giochi di ruolo con vari personaggi, specialmente in ambientazioni di stampo storico/fantasy, oppure anche la congiunzione di questi due generi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,743
    Reputation
    +121

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Veronica fra noi! Anche io sono un'abitante della pianura padana e comprendo il paragone con Silent Hill anche se non ci ho mai giocato e credo di aver visto solo l'inizio del film o forse neanche quello ^^'.
    Abbiamo in comune un po' di hobbies come la grafica e la lettura e anche io mi diletto di fotografia, ma sono abbastanza una principiante in questo campo.
    Per quanto riguarda i libri leggo soprattutto romanzi e gialli, faccio più fatica a leggere le saghe letterarie ad eccezione del buon Harry Potter di cui, confesso, mi manca l'ultimo libro. Io sono più per l'animazione giapponese infatti amo molto gli anime, però i classici Disney sono una pietra miliare per tutti credo. Sono un po' più restia con i film Pixar devo dire. Se apro il capitolo serie tv non ne usciamo più, le mie preferite in assoluto sono Lost e Twin Peaks (amo David Lynch di cui ho visto tutti i film)
    Anche a me piace scrivere, ma io la utilizzo più come sfogo e momento di riflessione su me stessa e non ho mai frequentato gdr anche perché temo di non avere sufficiente fantasia ecco.

    Che altro dire? Se hai bisogno di qualsiasi cosa siamo qui ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AG Fans
    Posts
    71,786
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Ciao compare padana! Si anche il film esemplifica benissimo XD
    Si idem è solo a livello di hobby ogni tanto ecco, nulla di professionale. Bellissimi i romanzi e gialli, ne hai uno preferito? uh te lo consiglio l'ultimo di Hp, domanda di rito. casata? ^^ Non ne seguo di quelli giapponesi, vidi però Ponyo e lo adorai molto, graficamente mi era piaciuto tanto. Si quelli Pixar non è che sono meno belli, forse più seri.
    Conosco la serie nel senso che ne ho smepre sentito parlare ma Twin Peaks non l'ho mai vista. Lost ne avevo visti alcuni episodi, e già è incasinato di per sè, vederlo random poi non ci ho capito molto XD Però era ben fatto e mi piaceva. Tranquilla la fantasia si stimola però già che scrivi di certo l'estro c'è ^^

    Grazie mille!
     
    Top
    .
2 replies since 17/9/2023, 13:13   7 views
  Share  
.