Come importare gli stili di livello su Photoshop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,776
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    In questo tutorial vi spiegherò come importare gli stili di livello in Photoshop. Gli stili di livello vengono usati solitamente per dare effetti particolari al testo(ad esempio in questo mio lavoro ho usato degli stili di livello diversi per le 2 scritte principali che vedete), ma possono essere usati anche in altri modi.
    Gli stili di livello possono essere scaricati da Deviantart digitando nella barra di ricerca "photoshop styles". Gli stili di livello di photoshop hanno estensione .asl.

    Per questo tutorial userò questo stile di livello.

    1) Apriamo un nuovo documento di lavoro di dimensioni a piacere su Photoshop e digitiamo un testo qualsiasi;



    2) Cliccate con il tasto destro sul livello del testo e selezionate Opzioni di fusione;



    3) Ora in alto vedrete gli Stili. Cliccate sull'ingranaggio;



    4) Si aprirà un menu in cui selezionare Importa stili;



    5) A questo punto dovrete scegliere la cartella del vostro computer in cui avete salvato lo stile di livello. Nel mio caso è il desktop;



    Una volta selezionate cliccate su Apri;

    6) Lo stile di livello è stato ora importato in Photoshop. Lo visualizzerete in questo modo:



    7) Cliccate sulla freccina in basso vicino all'icona della cartella e vedrete lo stile di livello che avete importato;



    8) Per applicarlo alla scritta sarà sufficiente selezionarlo e premere ok o dare Invio con la tastiera.



    Spero che questo tutorial possa esservi utile, se avete dubbi o domande non esitate a scrivere di seguito :)
     
    Top
    .
0 replies since 26/7/2023, 09:38   11 views
  Share  
.