Buondì! ☀️

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,908
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Assurdo, stavo giusto pensando a quanto tempo fa risale la mia ultima presentazione su un forum e boh, rendermi conto di aver superato un po di anni e devo dire che mi ha emozionato!
    Insomma, si, salve, io sono agata, ho 29 anni, finalmente felicemente sposata, come ho detto all'inizio frequentavo i forum ma circa degli annetti mi sono mi sono presa una pausa da cui tutt'ora fatico ad uscire. ed.... *suono da tamburello* rieccomi!

    Ritornando da me ♡ (mi capita uscire dal discorso u.u)
    Tutto ciò di cui è composta la mia vita ruota attorno - amore e famiglia -!
    Per finire:
    Amo la fotografia, la grafica, la musica, ma soprattutto amo tutti i generi degli anime/manga, drama coreani *w*, quando ho un po di tempo amo leggere anche i libri ( I preferiti sono: IL CAVALIERE D'INVERNO - IO PRIMA DI TE - LA SERIE SHATTER ME - QUANDO ALL'ALBA SAREMO VICINI - L'INCASTRO IMPERFETTO - UNO SPLENDIDO DISASTRO, ma la lista è enorme xD), infatti le mie scrittrici preferite sono Colleen Hoover e Jamie McGuire.

    Detto questo,la finisco qui. Un bacione a tutti!
    Se volete sapere qualcos’altro sul mio conto, fatevi avanti, non mordo promesso u.u!

    *scappa via rotolando*

    Ci si becca in giro! *peace&love*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,739
    Reputation
    +121

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Agata mi fa molto piacere che dopo tanti anni di "assenza" dai forum tu abbia scelto proprio il nostro per ritornare!

    Abbiamo molte passioni in comune fra cui i libri, la grafica e gli anime e da pochissimo ho ripreso a leggere anche i manga (una passione giovanile che non avrei dovuto abbandonare, ma come si dice "non è mai troppo tardi"). Per quanto riguarda le serie coreane ne ho viste un paio e devo dire che non sono affatto male anche se la lingua è assurda trovo sia più musicale il giapponese, ma credo sia questione di abitudine.

    Detto questo ti auguro una buona permanenza sul forum e se hai bisogno di qualsiasi cosa siamo qui!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Scusami se ti scrivo con questo account xD ma ieri mi sono iscritta con il mobile, account è questo!
    CITAZIONE
    Benvenuta Agata mi fa molto piacere che dopo tanti anni di "assenza" dai forum tu abbia scelto proprio il nostro per ritornare!

    Grazie a voi che esiste qualche forum!

    Grazie del benvenuto mi trovero sicuramente benissimo
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Member
    Posts
    71,659
    Reputation
    +66
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Ciao Agata, che bello ritrovarti anche qui :D.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,739
    Reputation
    +121

    Status
    Anonymous
    Sono rimasti pochi forum, ma buoni e con persone valide secondo me!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    avete detto bene pochi ma buoni
     
    Top
    .
5 replies since 2/6/2023, 11:03   34 views
  Share  
.