Ciao :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,708
    Reputation
    +8
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Mi presento, mi chiamo Concetta e vivo in un piccolo paesino di montagna nella bella e colorata Sicilia.

    Frequento forumfree da tantissimi anni, ho iniziato con il mondo della grafica e ci sono rimasta impantanata dentro :XD: non sono brava ma riesco a staccare dal quotidiano con lei, che è la cosa che mi piace di più ...svago, distrazione e magari dare una mano a chi ne ha bisogno <3

    Su blogfree approdai in seguito, diversi anni dopo ff, e ora ci sto pure troppo :XD:

    Cosa mi piace fare ...sicuramente giardinaggio, cucinare, una volta amavo tanto girare mercatini e fiere, ma da quando è arrivato questo *bip di virus, tutto è cambiato, e sarà dura riprendere certe vecchie abitudini perché sinceramente non mi fido più nemmeno a stringere la mano ad un vecchio amico!

    Che dire altro, spero in un modo o nell'altro di partecipare alla community dell'All Graphic in rinascita <3 anche con un semplice saluto in tag in sostegno del forum <3

    Per qualsiasi curiosità o domanda, sono a vostra disposizione e pronta a rispondere :)

    Auguro a tutti un buon proseguimento e un grande in bocca al lupo alla nuova admin del forum <3 ...ci si legge in giro :) <3
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,743
    Reputation
    +121

    Status
    Anonymous
    Ciao Connie grazie mille per esserti presentata! <3, mi sa che anche io sto troppo sui forum e sono "drogata" di grafica XD e crepi anche se l'inizio di ripresa del forum sta andando un po' a rilento, ma piano piano conto di creare uno spazio in cui trovarsi a proprio agio e per staccare dalla vita di tutti i giorni ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Member
    Posts
    71,671
    Reputation
    +66
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Buongiorno (no, ma sono seria? E' mezzanotte passata e dico buongiorno? No vabbè, il lavoro mi distrugge :XD:).
    Benvenuta Concettina! (così va molto meglio :XD:) che bello trovarti anche qui, io credo che la prima piattaforma sulla quale mi iscrissi è proprio forumcommunity :D.
    Vabbè anche io sono appassionata di grafica ma sono sicuramente la più schiappa tra voi due :XD: e si anche io sto troppo sui forum, ma ne ho bisogno per staccare la spina dalla vita di tutti i giorni.
    Spero di vederti spesso passare da queste parti :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,708
    Reputation
    +8
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Grazie per il benvenuto ❤

    CITAZIONE
    ma piano piano conto di creare uno spazio in cui trovarsi a proprio agio e per staccare dalla vita di tutti i giorni

    Bello, bellissimo 😍 mi piace come punto di partenza, e poi abbiamo davvero bisogno di staccare un po' dal quotidiano, lo dico sempre pure io 🤣

    CITAZIONE
    io credo che la prima piattaforma sulla quale mi iscrissi è proprio forumcommunity

    Io inveve è quello in cui entro meno 🤣

    CITAZIONE
    Vabbè anche io sono appassionata di grafica ma sono sicuramente la più schiappa tra voi due

    😂❤

    Buttati in qualche contest grafico ...magari riaccendi l'ispirazione ❤🔥
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,743
    Reputation
    +121

    Status
    Anonymous
    Allora io cosa dovrei dire che fra voi due sono la mega schiappa con i codici? :XD:
    Tutti facciamo del nostro meglio e alla fine, per me, quello che conta è divertirsi usando Photoshop e i codici.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,708
    Reputation
    +8
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    quello che conta è divertirsi usando Photoshop e i codici

    :dance: si esatto, io mi ci divertio ...e mi ci dispero anche :yeah: ^U^
     
    Top
    .
5 replies since 14/9/2022, 14:24   46 views
  Share  
.