League of Legends la vendetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. H u r r i e l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apro questo topic perchè Anbu è contraria allo spam u.u Anbu devi capire una buona volta per tutte che lo spam fa bene! Mette allegria , rende tutti felici e contenti!

    Ho chiamato questo topic "League Of Legends la vendetta" perchè già esisteva un topic col nome League of Legends...u.u


    Comunque Leroy , io te lo consiglio come gioco..è diverso da Battlefield , COD , Crysis ecc..ma a me ha appassionato molto..ci ho impiegato una vita per arrivare al rank Diamond I e anche se ho smesso per un certo periodo sono tornato , lasciando il mio account principale e creandone altri..

    Se vuoi iniziare non esitare ad addarmi , il mio account principale ha la friend list piena poichè ogni volta che facevo una partita iniziavano ad addarmi alla friend list ed io accettavo..ho questo account creato da poco che si chiama xHarlem ( nome a caso , lo dovrò cambiare al piu presto ) che attualmente è Silver Rank...ho 0 amici la quindi potete addarmi come e quando volete ( riferito a tutti , Anbu , Kao , Gild e chiunque giochi )


    Inoltre se avete un server Teamspeak è meglio se un giorno faremo sta benedetta partita , dato che gioco Jungler per me è un serio problema non avere il team che mi ascolta ò.ò Un tempo avevo il mio server privato TS che comprai per il mio team ranked 5v5 ( che ora si è sciolto )

    E poi oh , se siete d'accordo posso venire in ts anche per parlare , non solo per fare partite :)
     
    Top
    .
  2. Anbu88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potevi usare l'altro topic ._."

    Comunque dobbiamo organizzarci...io e kao abbiamo sia skype che ts...invece a gild ts glielo facciamo installare...perchè lui giocherà con noi :botteh:
     
    Top
    .
  3. H u r r i e l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :O è una minaccia...uuuuuhhh u.u

    Io aspetto solo voi :P skype non mi piace usarlo...preferisco ts >.< avessi ancora le mie logitech g35 avrei potuto fare le vocine strane u.u
     
    Top
    .
2 replies since 23/6/2013, 18:38   49 views
  Share  
.