London Icon Coloring

by Anbu88

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anbu88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tutorial è creato interamente da me, vietata la copia parziale o totale senza permesso della sottoscritta. Se volete postarlo in un forum mandatemi un MP.

    Da: [link] A: london2

    1. Dopo aver scelto la vostra base aggiungete una mappa sfumatura dal viola all'arancione e settatela su esclusione abbassando l'opacità (la mia è al 37%)

    2. Create un nuovo livello, riempitelo con #0d004c e settatelo su differenza abbassando poi l'opacità (la mia è al 60%).

    3. Aggiungete una correzione colore selettiva con i seguenti parametri:
    Rossi: -100, 100, 100, 100
    Cyan: -100, -100, -100, -100
    Bianchi: 100, 100, -100, -71
    Neri: 100, 100, 100, 45

    4. Aggiungete un filtro fotografico color magenta con la densità al 25%

    5. Aggiungete una scratchy texture, io ne ho usata una del mio pacchetto che trovate qui. Settate il livello su scolora e abassate l'opacità (la mia è al 47%).

    6. Aggiungete una light texture e settatela su scolora. Io ho usato questa [link]

    7. Aggiungete un'altra texture decorativa. Io ne ho usata una di un'altro mio pack che trovate qui. Settatela su scolora.

    8. Scrivete il vostro testo e duplicatelo. Rasterizzate il livello più basso e fate un effetto di sfocatura in movimento.

    9. Create un nuovo livello, riempitelo di #07d607 e settatelo su luminosità abbassando l'opacità (la mia è al 28%).

    10. Applicate l'immagine e contrastate.

    Altri risultati
    london5 london7 iotw85

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free

    Group
    Member
    Posts
    27,981
    Reputation
    +18
    Location
    Citizen Erased

    Status
    Anonymous
    Bel tutorial, Anbu :mke:
     
    Top
    .
1 replies since 21/3/2013, 16:30   150 views
  Share  
.