Hola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Member
    Posts
    71,667
    Reputation
    +66
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Ciao, sono Carlotta ed abito vicino a Firenze.
    So usare Photoshop, ma so che devo migliorare ancora molto in fatto di grafica e spero che voi possiate aiutarmi a migliorare.
    Spero di trovarmi bene con voi :).

    Edited by PatriciaOwen - 5/9/2022, 22:29
     
    Top
    .
  2. Anbu88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Member
    Posts
    71,667
    Reputation
    +66
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Grazie ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free

    Group
    Member
    Posts
    27,965
    Reputation
    +18
    Location
    Citizen Erased

    Status
    Anonymous
    Welcome ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Member
    Posts
    71,667
    Reputation
    +66
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Grazie
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Member
    Posts
    71,667
    Reputation
    +66
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Buonasera, ho scoperto della riapertura del forum per caso e ricordarlo ecco che ho pensato di rispolverare la mia vecchia presentazione :D.
    Sono Carlotta e vivo in provincia di Firenze; lavoro da sette anni in una gelateria bio proprio nel centro della città.
    Sono una persona molto strana infatti mi piace molto leggere, ma generalmente leggo libri sui Serial Killer realmente esistiti, anche se ogni tanto vario ;). Sono abbastanza asociale, ho scoperto a mie spese che le persone sono voltafaccia, oggi ti sono amiche e domani non sanno neanche chi tu sia, purtroppo negli ultimi anni sono molto cambiata, probabilmente in peggio.
    Mi piace la grafica, e graficare, anche se ammetto sono molto altalenante, passo periodi in cui mi diverto a creare qualcosa (purtroppo capita veramente di rado) a periodi in cui mi diverto a creare skin (e naturalmente sono più o meno tutte uguali, ma avendo poco tempo, fantasia e sono una schiappa con gli HTML il risultato è sempre quello) anche se da poco tempo ho provato ad imparare a fare delle tabelle, sono molto semplici, poi piano piano proverò a fare qualcosa di più elaborato.
    Adoro guardare anche le serie tv, purtroppo però il lavoro mi porta via molto tempo quindi diciamo che mi ci dedico solo quando sono libera, le mie preferite sono Criminal Minds, The Closer, The Mentalist e Mindhunter (purtroppo ho saputo che al momento Netflix ha chiuso la terza stagione). Naturalmente oltre alle serie tv quando andavo a scuola sono cresciuta a "pane e cartoni animati", ed adesso mi sono messa a guardare molti anime in lingua originale con i sub-ita, e nel primo lockdown mi sono vista tutti i film dello studio Ghibli.

    Spero di essere la benvenuta a presto :D
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,743
    Reputation
    +121

    Status
    Anonymous
    Ciao Carlotta certo che sei la benvenuta e bentornata! Abbiamo un po' le stesse passioni, anche io amo leggere e guardare serie tv ed anime sempre con i sub-ita tanto che ormai mi fa strano vederli doppiati ^^' e naturalmente c'é anche la grafica. Diciamo che siamo un po' l'opposto su questo fronte nel senso che io amo molto graficare e usare photoshop, ma sono una vera schiappa con i codici html e le skin più che altro perché mi ci sono dedicata in modo molto altalenante e così non si ottengono buoni risultati...

    Detto questo ti auguro una buona permanenza sul forum e se hai tempo apri una galleria per farci vedere qualche tuo lavoro mi raccomando ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Member
    Posts
    71,667
    Reputation
    +66
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Buonasera e grazie.
    Eh si preferisco le skin ultimamente perchè posso lasciare il "lavoro a metà" senza perdere l'ispirazione, cosa che un lavoro grafico ti richiede :D.
    Si, dovrò aggiornare la mia galleria visto che quella vecchia è oramai senza immagini :XD:.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,743
    Reputation
    +121

    Status
    Anonymous
    Credo che anche la mia abbia le immagini scadute, perciò quando puoi con tranquillità aggiornala ;)
     
    Top
    .
8 replies since 3/4/2011, 11:26   75 views
  Share  
.