skin PStyle 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pinto Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccovi la mia 1°ssima skin (vi prego non vomitate) è ancora in fase di costruzione, consigli, commenti sono ben accettati
    http://skinps1.forumfree.it/
     
    Top
    .
  2. Anbu88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora...per iniziare poi domani do un'occhiata quando sono più sveglia...
    la forma mi piace, cerca di rifinire meglio i bordi in modo che non si veda il bianco
    quel cerchio a sinistra stona un po, se devi mettere qualcosa usa i colori che hai già usato e cerca di incorporarlo meglio nella skin
    nello sfondo del titolo delle statistiche sposterei la linea azzurra più in basso in modo che la scritta stia solo sul grigio
    poi naturalmente sono del tutto sbagliati gli stili generali, sfondi, colori del testo e link...lo sfondo della skin (mi riferisco a dove compare il titolo delle sezioni, ecc) fallo di un grigio preso dalla barra della skin.

    Per ora queste sono le prime cose che devi sistemare, prova e vediamo come viene e come, eventualmente, aggiustare i dettagli.
     
    Top
    .
  3. Pinto Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok toglierô quel cerchio, però ho unn paio di domande, per rifinire i bordi devo salvare la barra in *.gif, giusto? se no come si fa? poi dopo non ho capito cosa intendi per sfondo della skin???( lo sfondo dove compare scritto sezion1 sezione 2 e via dicendo????)

    ti ringrazio per avermi dato questi consigli utili provvederò ad apportare le modifiche
     
    Top
    .
  4. Anbu88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora...l'immi deve essere .png...lo sfondo della skin è quello che intendi tu con scritto sezione 1 ecc

    edit: scs anbu se t edito il post ma si scrive quello nn quallo xD

    Edited by Gildarts. TheAlchemist - 28/8/2010, 23:36
     
    Top
    .
  5. Pinto Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anbu ho apportato le modifiche che mi hai consigliato e devo ammettere che adesso sta migliorando notevolmente, dimmi te invece cosa ne pensi adesso??



    p.s. (nel frattempo sto buttando giù un'idea per un'altra skin)


    Edited by Pinto Style - 29/8/2010, 01:19
     
    Top
    .
  6. Anbu88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok...ora...lo sfondo a righette toglio e lascia un colore unico...poi credo che tu abbia usato una skin con la trasparenza vedendo dalla tag...comunque tutti i codici dove trovi .aa .bb .cc .ww .xx .yy vanno tutte del grigio che hai messo dove c'è scritto sezione 1 ecc, mentre dove trovi .mainbg devi mettere il colore ti quelle linee che fanno vedere i bordi delle celle...ora sono di un grigio più chiaro rispetto a quello di sezione 1 ecc...se c'è qualcosa che non hai capito chiedi pure...prova ad apportare questi cambiamenti e poi vediamo se ce ne sono altri da apportare
     
    Top
    .
  7. Pinto Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, nella tag ho messo uno sfondo a righette come nella skin......quindi sfondo container tinta unica, .aa .bb .cc .ww .xx .yy in grigio e .mainbg le metto di un grigio più scuro rispetto allo sfondo della cella sezione1.......giusto???
     
    Top
    .
  8. Pinto Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho fatto le modifiche che mi hai consigliato (sebbene lo sfondo del container non so di che colore farlo)
     
    Top
    .
  9. Anbu88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    counque forse era meglio che tu usassi una skin simile a come volevi la tua...sopratutto per facilitarti il lavoro della modifica degli stili...i colori sono leggermente sballati...i link io li farei azzurri poi il .title è diverso dal resto perchè c'è un'immagine di sfondo...perchè non proi a copiarti sul block notes la parte della barra della skin e poi cambiare skin base con una che si intoni di più alla tua skin...perchè usare come skin base una skin grigio chiaro quando la tua è prevalentemente grigio scuro non è stata una saggia idea...
     
    Top
    .
  10. Pinto Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo è vero, perô inizialmente la barra era grigio chiara poi dopo ho deciso di cambiare il tutto ma mi ero scordato di modificare la skin di base, cmq adesso vedo le skin base di forum free e ci butto sopra questa.....cmq non ho capito una cosa per i link cosa intendi???
     
    Top
    .
  11. Pinto Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco ho modificato la skin base, ho rimesso i codici e per migliorare ho messo un immagine con una sfumatura (seguendo la barra) per quanto riguarda il campo .title

    Edited by Pinto Style - 29/8/2010, 17:11
     
    Top
    .
  12. Pinto Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anbu per i link cosa intendi?.................non ho capito bene quali devo mettere azzurri......ed hai ancora qualche consiglio da darmi???
     
    Top
    .
11 replies since 28/8/2010, 21:08   369 views
  Share  
.