so much for the light show

inquisitory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anbu88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tutorial è solo una traduzione dall'inglese all'italiano di un tutorial sotto copyright. Il tutorial originale è di
    http://community.livejournal.com/ewidentnie/51090.html

    Alcuni passaggi usano settaggi di tutorial protetti, cercate di dare un effetto simile al risultato del passaggio

    Traduzione

    Da: image A: image

    1. Nuovo livello di regolazione, miscelatore canale, settato come il passo 6 di questo tutorial
    image

    2. Duplicate la base, portatela sopra ai livelli e settatela su luce soffusa
    image

    3. Nuovo livello di regolazione, correzione colore selettiva, settato come il passo 3 di questo tutorial
    image

    4. Nuovo livello, riempito con #282828 e settato su esclusione al 100%
    image

    5. Duplicate la base, portatela sopra ai livelli, desaturatela e settate su luce soffusa al 100%
    image

    6. Nuovo livello, riempito con #bebebe e settato su colore brucia al 100%
    image

    7. Aggiungete questa texture
    image
    su moltiplica al 100% e duplicatela due volte per dare un maggiore effetto
    image

    8. Nuovo livello di regolazione, tonalità e saturazione, settate la saturazione a 30
    image

    9. Nuovo livello di regolazione, correzione colore selettiva, settato come il passo 3 di questo tutorial
    rossi: -100 0 55 100
    neutri: 60 0 0 -35
    image

    10. Duplicate la base portatela sopra ai livelli e mettetela su luce soffusa al 100%
    image

    11. Nuovo livello di regolazione, correzione colore selettiva, settato come il passo 4 di questo tutorial
    rossi: -100 0 100 0
    gialli: 100 0 -85 0
    Cyans: 100 0 -100 100
    Blu: 100 0 100 0
    neutri: 100 25 -10 25
    image

    12. Aggiungete un testo
    image

    13. Nuovo livello di regolazione, tonalità e saturazione, settate la saturazione a 36 e cancellate un po dove stona.
    image

    La traduzione è sotto Copyright, se vuoi postarla in un forum manda un MP.



    Edited by Anbu88 - 3/6/2009, 12:58
     
    Top
    .
  2. Grazia1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il terzo punto, dove dice settato come il passo 3 di questo tutorial, quando ci vado non mi porta al tutorial!
     
    Top
    .
  3. Upojin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero... io poi mi ci sono iscritto e dice che la pagina non mi è possibbile visualizzarla poichè non ho i permessi necessari...

    Sono comunque riuscito a farne uno; saltando quel passaggio, sperando magari un giorno di recuperarlo...

    prima: dopo:

    Si vede che il rosso è esagerato... probabilmente è quello il passaggio mancante...

    Edited by Upojin - 8/5/2009, 21:50
     
    Top
    .
  4. Grazia1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da

    a
     
    Top
    .
  5. Anbu88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie è perfetto, upojin prova a cercare il livello che da quel rosso e a modificarlo, oppure cambia immagine^^
     
    Top
    .
4 replies since 5/4/2009, 17:52   159 views
  Share  
.