Gragix95's gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gragix95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ri-aggiornato

    Penso di essere migliorato ultimamente...voi che ne dite??

    Edited by Gragix95 - 17/10/2009, 18:37
     
    Top
    .
  2. Gragix95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiornato
     
    Top
    .
  3. PsychologicallySick®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rispetto a prima sono un pò più carini :sisi: continua a seguire tutorial però
     
    Top
    .
  4. Gragix95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PsychologicallySick® @ 17/10/2009, 21:53)
    rispetto a prima sono un pò più carini :sisi: continua a seguire tutorial però

    è prorpio grazie a quelli che sono migliorato
    Ma sopratutto grazie a i vostri consigli :D
     
    Top
    .
  5. Gragix95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiornato

    Ps:l'ultimo è una schifezza :ioh:
     
    Top
    .
  6. Alerotel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fondi di più i render e fondi di più la tua firma mettendola più piccola e fondendola meglio
     
    Top
    .
  7. Gragix95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiornata
    CITAZIONE
    fondi di più i render e fondi di più la tua firma mettendola più piccola e fondendola meglio

    Grazie
     
    Top
    .
  8. __¤Ar°nŤ__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto quella di Naruto **
     
    Top
    .
  9. ,yumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potresti aggiungerle anche nel post dove dici "aggiornato"? È un po' scomodo tornare semre indietro e andando avanti lo spoiler ci metterà una vita ad aprirsi xD

    CITAZIONE



    Comunque queste due mi piacciono molto! :mki:
     
    Top
    .
  10. ~Tw!sted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non firmare i tuoi lavori, non mettere cornici e non mettere opacità bianche. Qomunque stai migliorando
     
    Top
    .
  11. Gragix95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Tw!sted @ 20/10/2009, 14:47)
    non firmare i tuoi lavori, non mettere cornici e non mettere opacità bianche. Qomunque stai migliorando

    Grazie mille ^^....ma se non firmo non c'è il rischio che qualcuno le spacci per proprie???
    Ps:Le cornici io le adoro T_T
    CITAZIONE
    Potresti aggiungerle anche nel post dove dici "aggiornato"? È un po' scomodo tornare semre indietro e andando avanti lo spoiler ci metterà una vita ad aprirsi xD

    D'accordo d'ora in poi lo farò xD Comunque grazie ;)
     
    Top
    .
  12. ~Tw!sted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gragix95 @ 20/10/2009, 15:19)
    CITAZIONE (~Tw!sted @ 20/10/2009, 14:47)
    non firmare i tuoi lavori, non mettere cornici e non mettere opacità bianche. Qomunque stai migliorando

    Grazie mille ^^....ma se non firmo non c'è il rischio che qualcuno le spacci per proprie???
    Ps:Le cornici io le adoro T_T

    Bhe si ma comunque anche se non ci fosse potrei rippare una tua immagine spacciandola per mia, fidati che un nome non è difficilissimo da togliere con delle modifiche. Comunque guarda le tag belle, intendo quelle di grafici bravi (scusate se faccio riferimento al rank) come intermediate, semi e pro. Non firmano i loro lavori, non li opacizzano e non mettono cornici (tranne dove ci stanno bene è ovvio, ma questo in poche tag). Fidati se non metti ste cose vengono meglio. =)

     
    Top
    .
  13. Gragix95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Tw!sted @ 20/10/2009, 14:33)
    CITAZIONE (Gragix95 @ 20/10/2009, 15:19)
    Grazie mille ^^....ma se non firmo non c'è il rischio che qualcuno le spacci per proprie???
    Ps:Le cornici io le adoro T_T

    Bhe si ma comunque anche se non ci fosse potrei rippare una tua immagine spacciandola per mia, fidati che un nome non è difficilissimo da togliere con delle modifiche. Comunque guarda le tag belle, intendo quelle di grafici bravi (scusate se faccio riferimento al rank) come intermediate, semi e pro. Non firmano i loro lavori, non li opacizzano e non mettono cornici (tranne dove ci stanno bene è ovvio, ma questo in poche tag). Fidati se non metti ste cose vengono meglio. =)

    Grazie d'ora in poi farò così

    aggiornata

    imageQuesta l'avevo fatta per un'amico xD


     
    Top
    .
27 replies since 13/10/2009, 18:14   232 views
  Share  
.