Hinata Style^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,532
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    questa l'avevo fatta una settimana fà prima di quella con sora mi sn scordata di postarla xDDD è venuta brutta
    image
     
    Top
    .
  2. .:™Bartman Begins™:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non parlo se no devo andarla a prendere a calci

    ma perche e brutto?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,532
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    perchè è brutto xDD
     
    Top
    .
  4. *Natuz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *natuz ri-colpisce hinata con la stessa combo x20*

    ALLORA??!!?!! non è affatto brutto!!!! è meraviglioso!!!!

    xDDD
     
    Top
    .
  5. giokar70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci risiamo?? Basta con questi commenti... ripeto quello che ho già scritto nell'altro topic... NON ANDIAMO OT con commenti sui lavori di Hinata...tanto è inutile... Hinata pensa di non essere brava e non gli farà cambiare idea nessuno... quindi inutile insistere... postate i lavori e stop... Hinata ti ribadisco che se non fossi brava Anbu non si sarebbe sognata di farti grafico... quindi RASSEGNATI !! :P :P spero di essermi spiegato... ;)
     
    Top
    .
  6. *Natuz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo letto il tuo post dopo aver già scritto. perdono!!
     
    Top
    .
  7. giokar70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Natuz @ 13/2/2008, 14:33)
    avevo letto il tuo post dopo aver già scritto. perdono!!

    No problem... l'importante e non riempire pagine di post con commenti inutili e che non sono inerenti al titolo del topic... ognuno rimane delle proprie idee... tanto i lavori di Hinata lo sappiamo che sono belli... è solo lei che deve convincersi... con questo si chiude l' OT...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,532
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    bhe nella galelry si può fare visto che si commentano i lavori e ognuno dice la sua compresa l'autrice xDDDD
     
    Top
    .
  9. giokar70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hinata.93 @ 13/2/2008, 14:39)
    bhe nella galelry si può fare visto che si commentano i lavori e ognuno dice la sua compresa l'autrice xDDDD

    Si Hinata... ma mi sembra inutile continuare a scrivere: si, sono belli.... no, sono brutti.... invece si, sono belli.... e invece no sono brutii.... e io ti dico che sono belli.... e io ti dico che sono brutti....
    Non ti pare??
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,532
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    si hai ragione xDDDD però inevitebile dire in una gallery bello o brutto xDD
     
    Top
    .
  11. giokar70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hinata.93 @ 13/2/2008, 14:48)
    si hai ragione xDDDD però inevitebile dire in una gallery bello o brutto xDD

    Mi riferivo alla tua ostinazione nel dire che sono brutti tutti i tuoi lavori... non discuto il commento degli altri..è naturale che devono dire se sono belli... è il tuo continuo ribattere che sono brutti che è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra... quando qualcuno dice che il lavoro è bello rispondi "grazie" e basta... :D mettitelo bene nella zucca... sei la GRAFICA di questo forum (non so se si dice grafico o grafica per le donne... :lol: ) quindi vuol dire che sei brava...punto...non discutere più.... altrimenti ti faccio bannare... :P :P :lol:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,532
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    okok ma nn mi bannare mi piace troppo il forum xDDDD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,532
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    dopo secoli riposto nella mia gallery xDDD vi avverto non sono brava con le icon infatti è venuta orrenda.......
     
    Top
    .
  14. Sasori4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giokar70 @ 13/2/2008, 14:30)
    Ci risiamo?? Basta con questi commenti... ripeto quello che ho già scritto nell'altro topic... NON ANDIAMO OT con commenti sui lavori di Hinata...tanto è inutile... Hinata pensa di non essere brava e non gli farà cambiare idea nessuno... quindi inutile insistere... postate i lavori e stop... Hinata ti ribadisco che se non fossi brava Anbu non si sarebbe sognata di farti grafico... quindi RASSEGNATI !! :P :P spero di essermi spiegato... ;)

    veramente il topic è fatto apposta x fare commenti e/o dare suggerimenti sui lavori ke espongono gli utenti. non serve a nnt postarli e basta.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,532
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    lascia stare sasori ha ragione giokar.... cmq datemi qualche consiglio per migliorare con le icon quella di cloud che ho fatto è orrenda.....
     
    Top
    .
153 replies since 8/2/2008, 18:38   1292 views
  Share  
.