Helloo u.u

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mion;
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause it's true,I am nothing without you

    Group
    Member
    Posts
    2,857
    Reputation
    +2
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Grazie mille a tutti per l'accoglienza! :x3:
    CITAZIONE (H u r r i e l @ 4/9/2014, 18:32) 
    Dio benedica i videogiochi! Ormai chiunque sento ha giocato o gioca a League of Legends Beh sono un gamer appassionato anche io , anche se ormai ho smesso a causa di tantissimi impegni , LoL mi portava via veramente troppo impegno per rimanere nel rank in cui ero :sisi:

    Benvenuta e buona permanenza :)

    PS: Bella firma :wub:

    Lol è una droga da cui è difficilissimo uscire! Spiegami come hai fatto! io dopo tre anni e mezzo ancora non ci riesco! ç__ç :çAç:
    Grazie per la firma! però ho intenzione di cambiarla a breve XD

    CITAZIONE (*C h u u @ 4/9/2014, 20:35) 
    Ciaooooo benvenuta! :D Ausonia, strano nome! Mi piace ** vedo che abbiamo gusti simili (come mi sa un po' tutti qua ahahah :3) e concordo sul fatto delle ragazze, alcune sono proprio fastidiose :/ per questo la maggior parte dei miei amici sono maschi :P sono più stupidi ma più simpatici ahahah (ovviamente scherzo, non prendetevela maschietti, ci sono eccezioni per fortuna u.u) e per il resto, ognuno si veste (/trucca/fa/ecc..) come vuole e come più si sente a proprio agio e si piace, mi sembra stupido giudicare per questo genere di cose :D
    Potrei scrivere un poema ma mi fermo qui che è meglio xD buona permanenza ;)

    Eh calcola che ne trovo troppa di quella gente in giro..solo perché magari ti differenzi dalla massa non vuol dire che sei una poco di buono XD però boh,gente scema e chiusa di mente ai massimi livelli proprio XD
    Oddio il mio nome l'ho odiato un sacco all'inizio..anche perché nessuno mi chiama mai col nome di battesimo ma sempre e solo Sonia (tranne rari casi in cui vengo chiamata Au,Ausi,Aux,Ausò ma in quei casi vorrei veramente ucciderli XD) però poi ho iniziato ad apprezzarlo perché è particolare XD
    E si,ho un sacco di amici maschi anche io! è proprio il modo di relazionarsi che cambia,le ragazze sono più,come dire..indicatrici?(nel senso che ti giudicano a prescindere,invece noto che quando hai un amico di sesso maschile il rapporto ti risulta più vero e nel mio caso più facile XD)
     
    Top
    .
9 replies since 4/9/2014, 11:19   95 views
  Share  
.