Shalve!

*yeah*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AcidGïrl_
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,018
    Reputation
    0
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (H u r r i e l @ 17/8/2014, 13:20) 
    CITAZIONE
    come potete notare dal nick sono amante dell Alfa Romeo.. ma non solo.. sono parecchio fissata con i motori in generale

    Amo anche io l'Alfa Romeo , anche se amo di più la BMW u.u sono un possessore di una BMW Serie 1 ( modello vecchio , il nuovo non mi piace granchè...) e per di più , ti dirò che sono un amante dei motori in generale , tanto che ho anche una moto , una Kawasaki Ninja per la precisione ^_^

    CITAZIONE
    Ho una fissa per la Spagna

    I miei nonni erano originari di Madrid , quindi per un quarto sono spagnolo , coincidenze? :o:

    CITAZIONE
    Altre cose? Ah si... mi piace il calcio, ma solo guardarlo.. sono una sfegata interista, seguo anche il Real Madrid e il Barca.

    Ho giocato due anni nelle giovanili della Roma , quindi amo il calcio anche io :wub: anche se poi per via di un incidente mi sono distrutto le gambe e sono passato a palestra e pugilato , di cui una delle due ci ho fatto la mia attuale professione. Peccato che sei Interista -_-

    CITAZIONE
    Amo tutto ciò che riguarda, ahimè, armi, softair e robe varie. Appunto per questo mi piace la divisa militare. Ultima passione... i videogames... ebbene si, non posso non giocare alla PS3 ecc :D

    Sono un ragazzo...TUTTI i ragazzi hanno la fissa segreta per le armi e vabbe...la passione per i videogames è scontata <_<


    Andremo molto d'accordo! Benvenuta e buona permanenza! ^_^

    Mamma mia, che sarai la mia copia in versione maschile? Uahuhauha
    I Bmw hanno il loro perche si si... Alcuni modelli sono piu belli quelli vecchi :)... la Kawasaki ninja, la prima moto di cui mi ci sono innamorata, la prima moto che mi ha fatto iniziare ad amare le moto :D

    Bella Madrid *-* ... Io che sono amante della Spagna, non ho ancora avuto l'occasione di andarci :cry:

    Eheh posso capire cosa significa fermarsi per un incidente, stessa cosa io a pallavolo, ma a differenza che io mi sono praticamente fermata.. sarà che ho avuto un crollo ad aver lasciato la pallavolo... uhauhauha sono una sfegata interista, ma c'è da dire che sono realista e non prendo nulla sul personale... se c'è da dire che l'inter sta giocando male e magari la juve bene, lo dico tranquillamente ;)

    Si è scontanto che tutti i ragazzi hanno questa passione, ma io sono ragazzA, quindi uhauhauha... in casa dicono che io sarei dovuta nascere maschio, sarà il carattere troppo forte e queste passioni qui... ma chissenefrega :D

    Si lo penso anche io sai, troppe cose in comune :D
    Grazie mille! :megamke:

    Grazie mille Chuu!
     
    Top
    .
10 replies since 16/8/2014, 15:49   91 views
  Share  
.