3,14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Chiveau
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,443
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Mr. 14 @ 24/8/2014, 19:27) 
    non so raga però ho notato che tutti i forum che frequentavo hanno chiuso da tempo credo che alla fine siamo cresciuti tutti e gli impegni, finite le superiori, aumentano quindi diciamo che credo che siamo stati una generazione a se, poi io frequentavo anche forum spagnoli e inglesi non so però se sono ancora aperti o meno...
    Frank se hai sbatta di riassumermi un po' la situazione mi faresti un grandissimo piacere, sempre sei hai sbatta ahah In passato ci siamo mai incontrati magari avevi un nickname diverso :)
    Sono tornato oggi dal Pag mi sento ispirato magari faccio una tag :)

    Guarda che avevo chiesto io un punto della situazione da te, volevo aggiornarmi. Vedendo la produzione di tag recenti, credevo stessi frequentando forum di tag-making. Io so solo che campa il CGZ e che il tag-making era in decadenza, poi nisba. Non produco e non ho contatti con persone del settore dalla rinascita del kaotic, che poi mi pare sia caduto di nuovo.
    Per quanto riguarda me, ci siamo incontrati in passato, certo, a partire dal PGE, e all'inizio ho cambiato alcune volte il nick, vero, e può portare confusione, ma l'attuale lo porto da allora e ho sempre "indossato" avatar dei Muse/Matt Bellamy. I miei nick sono stati -in ordine cronologico- VectorFra, e f f e c t, Ray (XY) Strager.
    Buon per te che ritorni dal Pag e che sei ispirato :sisi:
     
    Top
    .
9 replies since 11/8/2014, 09:59   123 views
  Share  
.