Touhou Project by Hurriel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xHurriel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ^_^

    Volete diventare epilettici semplicemente giocando a un "giochino " sul PC? Il seguente gioco si chiama Touhou Project e a mio parere , è uno dei giochi più difficili possibili credo disponibile per PC...A mio parere il gioco è molto bello , musiche eccezionali , e schermata di gioco molto semplice.


    Video
     
    Top
    .
  2. Rhian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hurriel anche tu ti diletti con touhou!? :mki:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,862
    Reputation
    +5
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    Chi è l'autolesionista che ci gioca?
    Nonostante sappia che sia molto bello, non ci giocherò MAI semplicemente per non alzarmi il livello di nervosismo che già ho di mio.
    In compenso, le musiche sono meravigliose. Vorrei far notare un paio di esempi, magari i più famosi:
    U.N. Owen Was Her? (Flandre) è quella che presenta più esempi.
    Suonarla su un piano a più o meno stessa difficoltà di quelli che giocano in modalità lunatica, aka. "coloro che si allenano a schivare la pioggia";
    Il mio preferito, non lo commento nemmeno, guardatelo e basta;
    Versione a cappella, altra meraviglia;
    Don't Break Me Down, la canzone che ha fatto conoscere Touhou ad un mio amico.

    Oltre alle canzoni vere e proprie di Touhou, ci sono ispirate e derivate, esempi possono essere:
    Bad Apple!!, canzone che mi ha fatto impazzire per un certo periodo, e mi piace tutt'ora;
    Marisa Stole the Precious Thing, l'ho sentita nel video di un gioco e mi fece ridere parecchio. Non mi aspettavo fosse di Touhou quando la sentii per la prima volta;
    Cirno's Perfect Math Class, molto divertente, ha anche originato minigiochi.


    Di esempi ce ne sono parecchi, perderei ore a listarli tutti. Per capirne alcune c'è anche bisogno di conoscere il personaggio (ad esempio, Cirno).
    Vi lascio con una frase che racchiude tutta la meraviglia delle canzoni di Touhou e i vari derivati:
    "Hi, fu, KYU!!"

    P.s. potrei aver toppato con qualche link.
     
    Top
    .
2 replies since 17/3/2013, 17:42   39 views
  Share  
.