Auron Icon Tutorial

By Colortone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Gilda®tz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tutorial è solo una traduzione dall'inglese all'italiano di un tutorial sotto copyright. Il tutorial originale è di
    http://colortone.livejournal.com/10234.html

    Traduzione:

    Da: png A: png


    png
    Primo, iniziamo con la nostra base 100*100. Per rendere la mia base più luminosa (l'immagine originale era davvero scura), l'ho duplicata una volta, e settata su Scolora. Duplicata nuovamente la base, spostata in cima e settata suLuce Soffusa, dopodichè ho unito tutti i livelli (ctrl+shift+E)




    png
    Secondo, ho usato quest'adorabile texture di anais-dirge, dopo aver dipinto sopra alcuni punti che sarebbero stati sopra la faccia di Auron, e l'ho settata su Scolora.






    png
    Ottenendo questo risultato.








    png
    Adesso è il momento del magico livello di esclusione blu! :D Ho preso lo strumento Secchiello e ho riempito un nuovo livello con questo colore #030437, settato poi su Esclusione.






    png
    Ottenendo questo.








    png
    Creiamo un nuovo livello e lo riempiamo con un marrone chiaro, in questo caso #FFDFAD, e settiamo il livello su Moltiplica.







    png
    Adesso appare così :D








    png
    Adesso andremo ad aggiundere una Mappa Sfumatura. Niente paura! E' molto molto facile. Guarda la tua palette dei livelli, vedi il cerchio bianco e nero diviso a metà? Come nella foto quì accanto? Cliccaci. Ti si aprirà un menù a tendina, in basso vedrai scritto Mappa Sfumatura. Adesso nella finestra pop-up dobbiamo scegliere la sfumatura in bianco e nero e clicchiamo Ok. Una volta che l'immagine sarà completmente in bianco e nero settiamo l'opacità del livello al 50%


    png
    E questo è ciò che otterrete, darete all'icon un effetto cremoso, una colorazione un po' stravagante. :3







    png
    E' tempo di aggiungere il testo! Sono sceso giù fino al livello base (sì sotto tutto) e ho usato un font chiamato Arena Black Extended, con dimensione a 6pt e una crenatura a 600, settando su Netto e di colore nero, tutto in lettere minuscole. Guarda dice "auron". Hurrà. Il testo più piccolo è anch'esso Arena Black Extendet, con gli stessi setting, eccetto la dimensione questa volta ad 1pt e centrata. Ed è tutto, hai finito. Hurrà!




    La traduzione è sotto Copyright, se vuoi postarla in un forum manda un MP.

     
    Top
    .
2 replies since 19/4/2014, 03:56   174 views
  Share  
.