PatriciaOwen's Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Member
    Posts
    71,613
    Reputation
    +66
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Tranquilla, come detto è una mia fissazione, nel logo devo mettere sempre il font che uso nei link della skin :XD:.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Member
    Posts
    71,613
    Reputation
    +66
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Aggiorno con questi tre logo:



    Premetto che il secondo ed il terzo logo sono stati su richiesta, volendolo più astratto ho creato la terza versione. Il primo invece si adatta alla skin autunnale ;).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,710
    Reputation
    +121

    Status
    Anonymous
    Eccomi e scusa tantissimo il ritardo nel commentare ^^'. I primi due loghi sono ben riusciti ottimo uso delle texture e dei pattern forse avrei attenuato il nero nella scritta del primo logo perché è un po' troppo marcato.
    L'idea del realizzare qualcosa di più astratto nel 3° logo non è malvagia, ma secondo me ti è riuscita meglio nel primo con il profilo della città forse perché si presta di più come soggetto a questo effetto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Member
    Posts
    71,613
    Reputation
    +66
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Tranquilla :D.
    Anche io preferivo il primo logo con l'immagine, ma volendo qualcosa di astratto mi son dovuta cimentare in qualcosa di diverso, considerando anche che doveva adattarsi un po' a tutte e stagioni e ad ogni cambio di skin il logo. Quindi è stato ancora più "difficile" cercare di usare colori molto adattabili a tutto o quasi.
    Grazie per i consigli comunque :D.
     
    Top
    .
33 replies since 3/4/2011, 13:27   253 views
  Share  
.