PatriciaOwen's Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,710
    Reputation
    +121

    Status
    Anonymous
    Ah cavoli, brava hai usato un’ ottima tecnica!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Member
    Posts
    71,613
    Reputation
    +66
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Grazie :D.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,397
    Reputation
    +18
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    Bei lavori
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Member
    Posts
    71,613
    Reputation
    +66
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Grazie Enrico :D
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    AG Fans
    Posts
    58,566
    Reputation
    +15
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    Diversi me li ricordo, li avevo già visti!

    Rivedere alcuni loghi che hai fatto per me è stato bellissimo :hmasking:

    Sai cosa penso dei tuoi lavori, ti trovo davvero bravissima e scegliere è difficile, i loghi poi sono spettacolari e i lavoretti su Sailor Moon sono davvero stupendi e mi piacciono tanto anche tutti quelli a tema animali 😍

    Nulla, sei tanto tanto brava! Spero di migliorare pure io, anche solo un pochino (;
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Member
    Posts
    71,613
    Reputation
    +66
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Aggiorno con altri logo:

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,710
    Reputation
    +121

    Status
    Anonymous
    Il primo logo con i gattini è ben realizzato, lo sfondo è azzeccato per i soggetti forse il font poteva richiamare di più il natale sia come tipologia che come colore magari sarebbe stato carino usare il rosso dei cappelli, ma forse hai provato e non ti convinceva.
    Per quanto riguarda il 2° personalmente non amo molto le gif texture nei lavori, ma in questo la trovo particolarmente adatta all'immagine. Avrei usato un altro colore per la scritta, magari scegliendolo fra quelli presenti nel logo.
    Sul 3° niente da dire mi piace tutto, bellissima e ottima la fusione delle immagini.

    Fra il 4° e il 5° logo preferisco il 5° perché trovo più omogeneità di colore fra i soggetti, la scritta Happy Birthday la vedo strana quasi tremolante, probabilmente è per la traccia o almeno credo ^^'.

    Nel logo Serial Killer trovo molto originale l'idea di usare il pugnale per separare le 2 immagini, non avrei messo sopra tutto il lavoro la texture che dà quell'effetto di grana perché rovina un po' la qualità del lavoro. Trovo strano il viso della ragazza lo vedo molto allungato, ma probabilmente era già così nell'immagine originale.

    Per quanto riguarda l'ultimo logo non mi convince tanto lo sfondo e il suo abbinamento con i soggetti, ma suppongo sia per una richiesta perciò va bene cosi.

    Spero che queste mie osservazioni possano esserti utili ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Member
    Posts
    71,613
    Reputation
    +66
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Ecco, il mio difetto nei logo è che uso i colori della skin ed il font che ho messo nella skin :XD:, quindi lì è proprio la mia fissazione, gioco sui tre colori che utilizzo (colore font, per link e link al passaggio del mouse).
    Ammetto che è la seconda volta che uso una texture gif sul logo e considerando che la skin era per l'inverno con gli orsi ho osato (non amo molto i logo gif).
    Per la scritta "happy birthday" è un'immagine che mi è stata fornita, e su entrambi i logo ho usato le stesse colorazioni, c'è stata solo una modifica d'immagine.
    Per il logo "Jack the Ripper" è la fusione di due immagini, quindi il pugnale è nell'immagine originale, avevo provato a non metterci l'effetto costellazione (com'è lo sfondo della skin), ma secondo me era poi troppo scuro, quella è stata la "versione", di tutte le prove, che più mi era piaciuta.
    Sull'ultimo logo, è si una richiesta, lo sfondo (le ancore) è uguale alla skin, mi è stato poi chiesto di aggiungere il fiore. Anche se forse le varie immagini non sono fuse ed amalgamate, ammetto che ci ho messo un po' ed ho usato varie colorazioni su più livelli. Diciamo che nel complesso sono soddisfatta del risultato, anche perchè nella skin su cui è montato non sta malissimo ;).
    Lo so, forse insieme ad i logo dovrei fornire anche le skin sulle quali sono abbinate :XD:.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,710
    Reputation
    +121

    Status
    Anonymous
    Beh nei loghi è giusto usare i colori della skin altrimenti non sarebbe tutto coordinato, per quanto riguarda i font non è mai facile sceglierli almeno io faccio fatica e ci perdo un sacco di tempo ed anche combinarli è sempre un grattacapo ^^'.
    Anche io non amo i loghi con gif, ma neanche gli altri lavori sinceramente perché essendo costretta a salvare in gif poi l'immagine perde molto di qualità ed è anche più pesante da caricare.

    Ho capito probabilmente è per quello che la scritta risulta strana. Beh è un'ottima fusione quella del logo "Jack the Ripper".

    Si non è per niente semplice amalgamare immagini così diverse, ma l'importante è che il risultato poi stia bene sulla skin. Beh se riesci a mettere anche la skin mi eviti di dire degli sfondoni XD, ma solo se ti viene comodo ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Member
    Posts
    71,613
    Reputation
    +66
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Ecco, adesso ti posto le skin sotto ad i logo che ti ho postato, così puoi vedere l'insieme (anche se non importa che valuti, vale la prima, anche perchè il logo con i gatti non mi ha mai convinto :XD:).



    Ti dirò, io evito anche i banner con le gif proprio perchè appesantiscono tutto, peri logo evito come la peste, anche se fin ora per i miei forum ho fatto solo due logo gif.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,710
    Reputation
    +121

    Status
    Anonymous
    Ah grazie hai fatto bene a mettere le skin così almeno capisco il "ragionamento" dietro la realizzazione di un logo.

    Si le gif sono molto difficili da gestire, io non le uso mai e poi comportano del lavoro in più per metterle sulle immagini statiche per poi rovinarle perciò lascio perdere.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Member
    Posts
    71,613
    Reputation
    +66
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Aggiorno con altri due logo (e relativa skin abbinata):

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,710
    Reputation
    +121

    Status
    Anonymous
    Direi che i loghi sono azzeccati per le skin che hai creato. Il primo ti è venuto veramente molto bene ed è carinissimo il pattern di sfondo.
    Forse nel 2° non mi convince tanto il primo font che hai usato, ma alla fine si abbina bene con quello corsivo della scritta Killer.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Member
    Posts
    71,613
    Reputation
    +66
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Il primo font, del secondo logo, è lo stesso usato per i link della skin ;).
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,710
    Reputation
    +121

    Status
    Anonymous
    Vedi che non l'avevo proprio notato sono stordita :wacko:
     
    Top
    .
33 replies since 3/4/2011, 13:27   253 views
  Share  
.