Come mai avete iniziato a graficare ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ,yumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akane @ 3/1/2010, 22:25)
    Ma tu ora che programma usi gimp o ps ?
    Io invece non sopporto le sign...<.<

    Sempre Gimp ^^

    Ora che noto, proprio tu che hai aperto questo topic non ci hai ancora detto come e perché hai iniziato
     
    Top
    .
  2. Akane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora bhè si ecco io è appena un mese che grafico..per essere precisi 1 mese e qualche giorno xD

    Tutto è iniziato un mese è qualche giorno fa quando gironzolando vedevo tutti parlare di grafica,blend,sign, icon cose a me sconosciute, così cercai di capire cosa fossero e magia delle magie scopri che si facevano con dei programmi.

    All'inizio provai photoshop ma non mi piacque per nulla...e così m dissi non mi piace la grafica ù__ù ma dopo scoprì che esistevano altri programmi come il mio adorato Gimp è allora inizia a lavorarci (piccola nota, per capire come si apriva un immagine con gimp ci ho ho inmpiegato 15 minuti =D )

    La prima cosa che feci fu ritoccare un immagine di un ragazzo brufoloso...quando l'avevo finita ero così felice...*-*

    Fine della mia storiella (in confronto a voi io della grafica non so nulla ù__ù , lo dimostrano i miei lavori)
     
    Top
    .
  3. -HouseInside.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jak Master @ 4/1/2010, 00:54)
    "...Colorize di un immagine in bianco e nero, retouch dei volti famosi e blend, e lì mi sentivo di essere passato alla grafica "seria" (XD che Niubbo lol), poi andai su un forum ..."

    Jak, non si dice quella parola e o parole simili, conviene modificare prima che qualcuno gridi:
    "..Cavate lui la testaaa.." XD



    @akane, nu dai nn essere cussì cattiva con te stessa T____T sei braFFaH
     
    Top
    .
  4. Akane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se sono braFFaH posso stare tranquilla allora xD
     
    Top
    .
  5. ,yumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akane @ 4/1/2010, 15:18)
    piccola nota, per capire come si apriva un immagine con gimp ci ho ho inmpiegato 15 minuti =D

    Solo? O.O
    Io ci ho passato un pomeriggio prima di scoprire che era file -> apri xD

    Stai tranquilla perché oltre che braFFaH sei anche bLava ^^
     
    Top
    .
  6. Akane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio ma una cosa che mi ricordo bene è quando ho visto un tutorial....ho detto si va benissimo, non ci ho capito un tubo xD
     
    Top
    .
  7. Jak Master
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-HouseInside. @ 4/1/2010, 15:21)
    CITAZIONE (Jak Master @ 4/1/2010, 00:54)
    "...Colorize di un immagine in bianco e nero, retouch dei volti famosi e blend, e lì mi sentivo di essere passato alla grafica "seria" (XD che Niubbo lol), poi andai su un forum ..."

    Jak, non si dice quella parola e o parole simili, conviene modificare prima che qualcuno gridi:
    "..Cavate lui la testaaa.." XD

    Però in quel caso mi autodefinivo io in quel modo XD, comunque modifico subito :P
     
    Top
    .
  8. Addol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con il mio prof di musica che mi ha dato Photoshop 5 rotfl, tipo... 8 anni fa?
    Va beh che non grafico mai.
     
    Top
    .
  9. Akane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Addol @ 4/1/2010, 22:42)
    Con il mio prof di musica che mi ha dato Photoshop 5 rotfl, tipo... 8 anni fa?
    Va beh che non grafico mai.

    O.o il tuo prof ti ha dato photoshop ?
     
    Top
    .
  10. Addol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akane @ 4/1/2010, 22:44)
    CITAZIONE (Addol @ 4/1/2010, 22:42)
    Con il mio prof di musica che mi ha dato Photoshop 5 rotfl, tipo... 8 anni fa?
    Va beh che non grafico mai.

    O.o il tuo prof ti ha dato photoshop ?

    Non aveva nulla da fare xD
     
    Top
    .
  11. Akane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD
     
    Top
    .
  12. Cia91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, io grafico penso da..qualche mese? Si, 5 o 6. I lavori grafici mi piacevano già da quando ero una piccola visitatrice che andava a spiare qualche foro carino xD poi mi iscrissi a fc e conobbi una ragazza, ora mia grande amica, che spesso e volentieri mi regalava qualche icon o qualche set.
    Mi feci spiegare come faceva, allora non ne capivo assolutamente nulla di computer, e dopo MOOOOLTO tempo volli provare io stessa a realizzare qualcosa. Aspettai così tanto perchè per la grafica, come per le cose in generale, mi attivo solo quando sono in determinati stati d'animo, cosa che immancabilmente si riflette sui miei lavori.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free

    Group
    Member
    Posts
    27,969
    Reputation
    +18
    Location
    Citizen Erased

    Status
    Anonymous
    Vedevo che tutti iniziavano a graficare , circa verso giugno-luglio del 2009 ... ho inziato che mi era carino però poi è diventata una vera passione :sisi:
    All'inzio Usavo Gimp ...il mio primo lavoro:

    Super Orrore lo so XD

    Inizio con Ps:



    Ecco , ora dovreste non vederci più xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✦ Di ☀ Grafica / di ☾ Strega ✦ Non accetto MP - scrivimi pure qui

    Group
    Moderatori AG
    Posts
    1,926
    Reputation
    +9
    Location
    ✦ Provincia di Brescia - Ma Terrona dentro ✦

    Status
    Offline
    Sono sempre stata appassionata di computer, word e tutte cose simili, attratta dai colori, ho fatto la suola di grafica pubblicitaria ( solo 1 anno) e ho 2 corsi di aggiornamento fatto negli anni.
     
    Top
    .
28 replies since 3/1/2010, 19:17   119 views
  Share  
.