«Chi segue l'Alba è destinato a vivere di notte.» AG - NFGDR - AVI - MD - SM Anche un morto può rimanere fermo. Ma io sono vivo e mi reggo sulle mie gambe. Se venissi gettato nell'abisso della disperazione, e ci fosse solo un filo di ragnatela su cui aggrapparsi, io lo afferrerei e non mi arrenderei mai. ...Ciel Phantom...
comunque,sbaglio o il tuo avatar ha un illusione ottica?perchè mi pare di vedere un uomo con il cappello,se non dirigo lo suardo direttamente sull'immagine
Io ho un vagone di idee...solo che oggi è in ritardo .-.
------------------------------------------------------------------------- KGS - PR - CF - NG - AG - SW
the sword Master Soldier + the power that comes from my demon soul
(gun:G3 SaS-F[Golden Bow]) = Questa è la Vera Arte. Lo Stile di combattimento di un demone puro sangue, il figlio di Sparda. [RecoN squadra =iCe= SoFT AiR]
The Master Puppeteer Of Illusion
L'anima di un combattente dalle mille risorse...la mia arte infonde timore ai miei avversari. Li aggiungerò alla collezione delle mie amate marionette.
da buon warlock professo il martirio, da essere umano professo la violenza, ma da buon demone professo il massacro. the deamon's world is my house.
<p align="center">Membro del Clan iCe DraGoNs |=iCe=VeRGiL|