Aver partecipato ad almeno 3 contest (non è necessario vincerli), quali Sign of the Week, Icon of the Week e Icon of the Day.
Ogni mese il gruppo verrà resettato e verrà aperta una discussione dove, chi è ancora interessato, può chiedere di essere reinserito.
L'abilitazione chiedetela in questo topic e non apritene altri.
Per non creare confusione e perdite di tempo andando a cercare le varie presentazioni ed i vari contest ai quali avete partecipato, da oggi cortesemente seguite questo modulo per richiedere l'abilitazione postando la presentazione ed i vari contest:
Presentazione: Contest 1: Contest 2: Contest 3:
Edited by Anbu88 - 12/11/2009, 16:29
«Chi segue l'Alba è destinato a vivere di notte.» AG - NFGDR - AVI - MD - SM Anche un morto può rimanere fermo. Ma io sono vivo e mi reggo sulle mie gambe. Se venissi gettato nell'abisso della disperazione, e ci fosse solo un filo di ragnatela su cui aggrapparsi, io lo afferrerei e non mi arrenderei mai. ...Ciel Phantom...
Group: Administrator Posts: 2871 Location: Reggio Calabria
Status:
ma sbaglio oppure nel topic che avevi aperto prima ti era stato già detto che devi aspettare fino a domani? non sono passati ancora tre giorni... avevi anche detto di aver capito....
Finalmente qualcuno che la richiede nell'apposita sezione *me commossa ç_ç* abilitata!
«Chi segue l'Alba è destinato a vivere di notte.» AG - NFGDR - AVI - MD - SM Anche un morto può rimanere fermo. Ma io sono vivo e mi reggo sulle mie gambe. Se venissi gettato nell'abisso della disperazione, e ci fosse solo un filo di ragnatela su cui aggrapparsi, io lo afferrerei e non mi arrenderei mai. ...Ciel Phantom...