Icon coloring by inquisitory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grazia1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x Finalsora: in gimp potresti provare ad andare sulla finestra colori/ Bilanciamento colori e giocare un pò sulle variazioni e scegliere quella che più ti piace, sempre sulla finestra colori mi sembra se non erro c'è tonalità saturazione, prova e vedi quella che più si avvicina al risultato del tutorial. Insomma in quella finestra a tendina COLORI, dopo che ci clicchi, prova le cose che ti elenca, naturalmente devi stare sul livello che ti interessa modificare^^
     
    Top
    .
  2. FinalSora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grazia1 @ 15/5/2009, 13:34)
    x Finalsora: in gimp potresti provare ad andare sulla finestra colori/ Bilanciamento colori e giocare un pò sulle variazioni e scegliere quella che più ti piace, sempre sulla finestra colori mi sembra se non erro c'è tonalità saturazione, prova e vedi quella che più si avvicina al risultato del tutorial. Insomma in quella finestra a tendina COLORI, dopo che ci clicchi, prova le cose che ti elenca, naturalmente devi stare sul livello che ti interessa modificare^^

    Già, è proprio quello che volevo provare a fare, ora che anche qualcun'altro me l'ha detto, posso provare ^^
     
    Top
    .
  3. Upojin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PJ123 @ 15/5/2009, 07:10)
    ecco, bravo ^^ ma hai il CS4 in italiano? io lo trovo solo inglese e spagnolo ç_ç

    Si si, Photoshop (detto anche fotoschiop) interamente in italiano. Io ho scaricato la prova di 30 giorni dal sito Ufficiale di PotoShop.
    Eppoi ho aggiornato la licenza.
    Ho anche the Gimp italiano, ma personalmente mi trovo meglio con ps.


    CITAZIONE
    Già, è proprio quello che volevo provare a fare, ora che anche qualcun'altro me l'ha detto, posso provare ^^

    Se riesci a trasformare il tutorial e adattarlo anche per the Gimp, poi magari prova anche a posarlo nella sezione dei tutorial di the gimp.
    Sarebbe una buona cosa trasformare i tutorial ps in the gimp e vicecersa.
     
    Top
    .
  4. FinalSora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, io ho provato, che ne pensate?
    Prima:
    image
    Dopo:
    image

    Se è giusto poi mi metto a fare gli stamp in modo da trasformare il tutorial per Gimp ^^

    SPOILER (click to view)
    L'Icon di base l'ho fatta io da uno stock, come tutte quelle che mi vedrete usare in futuro, perciò niente credits, e se mai le userete, i credits non sono necessari, ma non spacciatele per vostre grazie ^^


    Edited by FinalSora - 15/5/2009, 18:43
     
    Top
    .
  5. Upojin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FinalSora @ 15/5/2009, 18:18)
    Ok, io ho provato, che ne pensate?
    image

    Bella, l'unica cosa che non mi piace è la cornice, e quella linea di luce sulla faccia del soggetto, il resto è ottimo!
    Così la penso io almeno :asd:


    CITAZIONE
    Se è giusto poi mi metto a fare gli stamp in modo da trasformare il tutorial per Gimp ^^

    Si l'effetto è ottimo, prova a farlo anche per the gimp.
    Bravo !!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,346
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    azz ma quanto ci metti a scrivere così? ci vuole mezz'ora XD cmq bella
     
    Top
    .
20 replies since 5/4/2009, 14:17   190 views
  Share  
.