Quanto ancor più bella sembra la bellezza, per quel ricco ornamento che virtù le dona! Bella ci appar la rosa, ma più bella la pensiamo per la soave essenza che vive dentro a lei. Anche le selvatiche hanno tinte molto intense simili al colore delle rose profumate, hanno le stesse spine e giocano con lo stesso brio quando la brezza d'estate ne schiude gli ascosi boccioli: ma poiché il loro pregio è solo l'apparenza, abbandonate vivono, sfioriscono neglette e solitarie muoiono. Non così per le fragranti rose: la loro dolce morte divien soavissimo profumo: e così è; per te, fiore stupendo e ambito, come appassirai, i miei versi stilleran la tua virtù.
Kendra Volturi Crystal Ball
Anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi: Diamanti blu. Questo solo e nient'altro di più e non vedo colore che blu.
Pensi che migliorerò mai? Che un giorno il mio cuore la smetterà di cercaredi uscirmi dal petto ogni volta che mi sfiori? «PFOLIO,AMICI,TUTORIALING,TWILIGHTLOVERS»
Pastafrollina perdonerai il mio ingresso nella tua firma?!! vero vero? *fa occhi dolcissimi* come si può resistermi? ahah bhuabhua devo incorniciare questa data 19 LUGLIO 09 abbiamo cantato insieme by your side e sò che sforzo è per te, ma presto sarà un piacere zizi mhuamhua era ovvio che dovevo entrarti in firma solo per questo e per dirti. "Remember To me you'll be forever sacred" Tokio Hotel-Sacred ti amo pastafrollina <3 ovviamente dalla gemmolina x)